Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Torneo D’Istituto Natale 2018
Ultima modifica: 5 gennaio 2019

Torneo D’Istituto Natale 2018

photo_2019-01-04_19-35-09

In occasione delle festività natalizie 2018 il Centro Sportivo Studentesco della Scuola Media “Padre Pio” ha organizzato un Torneo Interscolastico, sabato 22 dicembre presso la palestra della nostra scuola, tra gli alunni delle classi prime e seconde di viale Di Vittorio e di via P. Nenni.

In questa occasione il Preside prof. Matteo Scarlato, insieme ai Docenti del Centro Sportivo Scolastico, al termine dell’incontro di calcio hanno assegnato il premio “Fair Play” a tre dei nostri alunni che si sono distinti per il loro “Gioco Corretto”: D’Amore Carola, Cicchetti Felice e Gaggiano Michele.

Al termine della competizione il Preside, prof. Matteo Scarlato, nell’augurare a tutti un felice e sereno Natale, rivolgendosi soprattutto ai suoi studenti, spiega quanto sia importante per la nostra comunità educante, la partecipazione attiva a tutte le discipline sportive proposte dalla nostra scuola e dagli enti territoriali con i quali collaboriamo con l’impegno e la speranza che queste attività possano essere vissute come esperienze formative e di condivisione.

Il Centro Sportivo Scolastico