Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Quinto Appuntamento con A.L.M.A.C.
Ultima modifica: 12 marzo 2018

Quinto Appuntamento con A.L.M.A.C.

prevenzione

Sabato 17 Marzo  alle ore 15.30 presso lo studio della Dott.ressa Matarese Mirella, sito in v. Santa Lucia n.93, è previsto il quinto appuntamento con l’A.L.M.A.C.,  Associazione per la Lotta delle Malattie del Cuore,  per effettuare l’elettrocardiogramma gratuito ed eventualmente la visita cardiologica qualora fosse necessario, ai ragazzi dell’ avviamento alla pratica sportiva della la Scuola Media Padre Pio di Torremaggiore.

Ricordiamo che l’Associazione ALMAC è una ONLUS senza scopo di lucro che ha come Presidente il prof. Michele Renato Piancone.

Data l’importanza della prevenzione dei rischi cardiovascolari e l’impegno profuso dalla Dott.ressa Matarese Mirella (Consigliere di ALMAC) e dal prof. Michele Renato Piancone, si raccomanda ai genitori di non venir meno a questo appuntamento con la salute.

In questi giorni i referenti del C.S.S. (Centro Sporivo Scolastico) comunicheranno l’avviso agli studenti che avranno cura di trascriverlo e farlo firmare ai propri genitori.

Ricordiamo che gli alunni dovranno essere accompagnati da un genitore o da chi ne fà le veci.

L’elenco degli alunni verrà consegnato direttamente alla Dottoressa Mirella Matarese.

C.S.S. (Centro Sportivo Studentesco)