Ultima modifica: 29 maggio 2018

Prot. n. C29/1993

Torremaggiore, 29/05/2018

Alla Comunità Scolastica

OGGETTO: Festa del Saluto.

Come di consuetudine chiuderemo l’anno scolastico, martedì 12/06/2018, con una piccola festa dove saranno protagonisti gli studenti, in particolare quelli delle terze, presentando, con l’aiuto dei Docenti Referenti, le più importanti attività in cui sono stati impegnati e animando con eventuali iniziative la festa.

Il Centro Sportivo Scolastico, a chiusura della attività svolta durante l’intero anno scolastico organizza in questa occasione le Finali di calcio a 5 del torneo d’Istituto, svoltosi durante l’arco dell’anno scolastico. Le partite si svolgeranno sul campo di calcio a 5 presente all’ interno del campo sportivo comunale adiacente alla sede scolastica di Viale Di Vittorio.

Il programma delle partite sarà il seguente:

Prima I contro Prima C ore 9,00

Seconda I contro  Seconda D ore 9,30

Terza B contro Terza G ore 10,00

A chiusura della giornata, ci sarà una partita  tra la squadra femminile del CSS e la vincente della finale dei ragazzi di Prima Media.

I docenti in servizio alla prima ora, subito dopo l’appello, accompagneranno le proprie classi presso il campo sportivo di Torremaggiore dove si svolgeranno le attività .

L’attività terminerà alle ore 13.00 nel campo sportivo da dove gli studenti faranno ritorno a casa.

I docenti seguiranno il normale orario di servizio e condurranno gli studenti nel campo sportivo di viale Di Vittorio per partecipare all’attività.

I docenti coordinatori faranno annotare agli alunni l’avviso sul diario e verificheranno che sia firmato dai genitori. Lo stesso avviso sarà comunicato anche attraverso il Registro Elettronico.

Le Responsabili di sede avranno cura di organizzare le eventuali sostituzioni che si dovessero rendere necessarie.

La prof.ssa Ametta avrà cura di pubblicare sul sito la presente circolare.

Il Referente del CSS                                                                                                                                   Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto De Florio                                                                                                                                     Prof. Matteo Scarlato