Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Calcio a 5 Maschile e Femminile
Ultima modifica: 2 maggio 2018

Calcio a 5 Maschile e Femminile

c3b46beb-73c9-458c-ac86-0ebb4b52557d

Domenica 15 Aprile 2018 alle ore 09:30 presso la Tensostruttura Scuola “Emilio Ricci” al via il 1^ Torneo Maschile di Calcio a 5 indetto dalla Scuola Media “Padre Pio” di Torremaggiore (FG), allenata dal Prof. Sabino Di Pumpo. Al Triangolare Maschile hanno partecipato: CSS Scuola Calcio Padre Pio,  A.C. Torremaggiore e A.C. Football Sannicandro Garganico.

La partita, arbitrata dal Prof. Sabino Di Pumpo, è stata organizzata dal C.S.S della nostra scuola che quest’anno ha dato largo spazio al Calcio a 5 Maschile e Femminile con discreti risultati.

Una domenica calcistica non più davanti alla tv… ma vissuta intensamente dai nostri piccoli atleti che alla fine dell’incotro calcistico sono stati premiati dal nostro Preside, Prof. Matteo Scarlato e dai collaboratori del C.S.S. che hanno voluto fortemente organizzare l’evento sportivo, dato l’entusiasmo e l’impegno dimostrato dai nostri studenti.

Giorno 20 Aprile 2018 è stata la volta della squadra di Calcio a 5 Femminile la quale ha partecipato alla Fase Provinciale dei Campionati Studenteschi contro l’Istituto Comprensivo di Vico del Gargano.

Tutti i nostri ragazzi si sono distinti per la loro grinta e per il Fair Play durante l’intero Campionato Studentesco 2017/2018 nel quale ognuno di loro è stato protagonista assoluto per qualche istante in molte discipline sportive…

Il C.S.S.