Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > Atletica Leggera Su Pista
Ultima modifica: 16 aprile 2018

Atletica Leggera Su Pista

3a0657f2-b641-4086-b900-30b379b21abc

Giovedi 12 aprile 2018 presso il Camposcuola di Atletica Leggera “Mondelli” di Foggia si è svolta la Fase Provinciale di Atletica Leggera su Pista nell’ambito dei Campionati Studenteschi. Tra le specialità: 80 mt., 80 hs., 1000 mt., salto in alto, salto in lungo, getto del peso, lancio del vortex, staffetta 4×100. Tra le gare dei Campionati Studenteschi l’Atletica su Pista rappresenta la fase più impegnativa  a livello organizzativo per il numero di alunni che vi partecipano e soprattutto per l’impegno richiesto ai ragazzi a livello di prestazione sportiva.

Ottimi i risultati per la nostra scuola che anche quest’anno è salita sul podio per la gioia dei nostri ragazzi e perchè no anche dei professori che li hanno seguiti duranti gli allenamenti.

Un ringraziamento speciale all’Associazione “RUNNING CLUB” di Torremaggiore nelle persone di Giancarlo Pensato e Fernando Renzulli per la loro collaborazione da diversi anni con la nostra scuola.

Il C.S.S. (Centro Sportivo Studentesco)