Scuola Media Statale "Padre Pio" > Avvisi e Notizie > 1^ Torneo di Calcio a 5 Scuola Media “Padre Pio” Torremaggiore Under 14 Maschile
Ultima modifica: 12 aprile 2018

photo_2018-04-12_20-15-08

Domenica 15 Aprile presso la Tensostruttura della Scuola Media “Emilio Ricci”alle ore 09:30 si svolgera il 1^ Torneo di Calcio a 5 Scuola Media “Padre Pio” Under 14 Maschile. Alla partita parteciperanno le squadre di: Sannicandro, A.C. Torremaggiore e C.S.S. Scuola Calcio  “Padre Pio” Torremaggiore allenata dal Prof. Sabino Di Pumpo.

Ricordiamo che martedì 17 aprile sarà la volta della squadra femminile a disputare la partita della fase provinciale nell’ambito dei Campionati Studentesc17/2018 con sede ancora da definire.

Il C.S.S. (Centro Sportivo Studentesco)